• Tutte le novità su makeup e skincare!

    Palette 3 couleurs smoky garden n.461 Dior


    Le palette 3 Couleurs Smoky della collezione primaverile 2012 Dior Garden Party si vestono di due tonalità giocate sui verdi (smoky garden n.461) e sui viola (smoky violet n.961).
    Ho deciso di acquistare la palette sui toni del verde seppure io non ami questa tonalità per gli ombretti.

    I miei occhi sono castano chiaro con venature verdastre e per tale motivo ho sempre evitato questa nuance perchè ritenevo che mi spegnesse l'iride. Al contrario, mi sono sempre indirizzata sui toni del viola, marrone e  blu.
    Tuttavia difronte alla smoky violet e alla smoky garden non ho avuto dubbi: garden!!!

    Smoky garden n.461


    La base più chiara è un ombretto opaco ma molto luminoso che viene abbinato a un ombretto più scuro declinato anche nella variante iridescente con microglitter. La combinazione di questi ultimi due toni rende possibile diversi giochi di sfumature.

    Il packaging, già proposto per la precedente collezione Bue Tie, è assolutamente raffinato ed innovativo nel tipico stile della Maison Dior. L'apertura della confezione è molto particolare, infatti la parte superiore scivola come una "slide" lasciando spazio ad un pratico specchietto a ribalta.

    Confezione aperta
    Ed ecco qualche swatch per vedere il risultato sugli occhi. Ho apllicato tutti e tre gli ombretti solo sulla parte superiore, ma devo dire che utilizzare la tonalità shimmer lungo il bordo inferiore dà un bellissimo risultato per niente pesante.






    2 commenti:

    1. Stupenda! :3, ma quanto costa? :D

      RispondiElimina
    2. Ciao Mila! il prezzo pieno è 41,20 euro, tuttavia molte profumerie applicano ancora uno sconticino su Dior...io l'ho pagata intorno ai 37 euro.

      RispondiElimina

     

    Paperblog

    Blogroll